Iggy Azalea, aggiornamenti sul nuovo disco: sei brani completati e primo singolo nel 2016

Iggy Azalea, aggiornamenti sul nuovo disco: sei brani completati e primo singolo nel 2016

La rapper di origini australiane, Iggy Azalea, con una serie di tweet ha dato alcuni aggiornamenti sullo stato dei lavori per il suo nuovo album.

Innanzitutto, stando a quanto scrive, ci sarebbero già sei brani completi e pronti:

Poi, rispondendo a diverse domande poste dai fan - sempre tramite Twitter - l'artista ha dato altre informazioni, che in sostanza si possono così riassumere: l'intenzione sarebbe di pubblicare il singolo apripista non prima del 2016. Nel disco saranno contenuti meno di 12 brani (si parla di una decina) e non è prevista alcuna edizione deluxe, mentre è ancora da definire se sarà stampata una versione su vinile o meno. In più è già in lavorazione un documentario che immortalerà il making of del disco, che verosimilmente uscirà a ridosso del nuovo album. A livello di testi, invece, Iggy ha non si è sbilanciata molto quando le è stato chiesto se si tratterà di materiale più personale del solito, e ha detto:

Penso che tutta la mia roba sia personale, sempre, per cui non credo di essere un buon giudice in queste faccende.

La storia di questo album, peraltro, è piuttosto travagliata: molti ricorderanno che, a giugno, Iggy aveva rivelato di avere archiviato sei mesi di lavoro per ripartire da zero, in quanto il risultato non la convinceva.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.