Voodoo Hill (Glenn Hughes e Dario Mollo): annunciato il terzo album - TRACKLIST, COPERTINA e AUDIO

Voodoo Hill (Glenn Hughes e Dario Mollo): annunciato il terzo album - TRACKLIST, COPERTINA e AUDIO

Uscirà il prossimo 16 ottobre il nuovo (è il terzo) album del progetto Voodoo Hill, creatura nata dalla collaborazione di Glenn Hughes - mitico bassista e cantante che ha militato in Deep Purple, Trapeze, Black Sabbath fra i tanti - con il chitarrista italiano Dario Mollo (che in una carriera trentennale ha suonato con Tony Martin, Graham Bonnet e Don Airey, per citare solo qualche nome).

Il disco viene pubblicato da Frontiers Records e si intitola "Waterfall". Mollo lo ha descritto così:

Rispetto ai dischi precedenti ho voluto coinvolgere di più Glenn nelle decisioni artistiche, per cui gli ho mandato i pezzi prima dei mixaggi definitivi per avere le sue impressioni e appunti, da incorporare nella versione finale. E' stato un procedimento importante che ha portato a cambiamenti sostanziali nei pezzi. [...]. E' stato un procedimento creativo favoloso e sono convinto che il risultato sarà apprezzato non solo per qualche ascolto superficiale, ma darà grande godimento a chi vorrà seguire i Voodoo Hill in questa avventura.

Ecco la tracklist di "Waterfall":

01. All That Remains
02. The Well
03. Rattle Shake Bone
04. Underneath And Down Below
05. Waterfall
06. Karma Go
07. Evil Thing
08. Eldorado
09. White Feather
10. Sunflower
11. Last Door

Questa, invece, è la copertina:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ssAKJafHvHOk9o10AyD1SSodx2M=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fvoodoohillwaterfallcd.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.