Spice Girls: tour di reunion per il ventennale di 'Wannabe', ma Posh declina e non ci sarà

Spice Girls: tour di reunion per il ventennale di 'Wannabe', ma Posh declina e non ci sarà

UPDATE: stando a quanto riportato da BBC, Emma Bunton (nel suo show radiofonico) avrebbe detto che almeno per il momento non accadrà nulla, a livello di reunion. Ciò non significa che la reunion sia da considerare impossibile: per ora non se ne parla ancora, almeno ufficialmente.

Secondo il tabloid britannico "Sun", nel 2016 le Spice Girls torneranno con un tour mondiale di reunion per celebrare i 20 anni dall'uscita di "Wannabe". La pop band che spopolò negli anni Novanta avrebbe preso la decisione di imbarcarsi in questa operazione durante un meeting segretissimo tenuto a Londra a luglio... eppure c'è un grosso "ma", che non piacerà ai fan: Posh (Victoria Beckham) non sarà della partita, a causa di impegni (la gestione del suo brand di moda e la famiglia) che le impediranno di unirsi a Scary, Sporty, Ginger e Baby.

Ad ogni modo, il piatto è ricchissimo e nonostante il forfait di Victoria sono già iniziate le trattative con una serie di promoter mondiali, per gestire il tour. Secondo la fonte anonima del "Sun":

C'è una richiesta fortissima per una reunion delle Spice Girls, specialmente per il fattore nostalgia del ventesimo anniversario della loro prima uscita che cadrà la prossima estate. Mel B lo scorso mese è volata a Londra per un meeting segreto con le altre tre ragazze. Dovrebbero guadagnare più di 10 milioni di sterline a testa, nell'operazione.

La fonte anonima ha anche aggiunto:

C'è dell'astio fra Mel B e Victoria, che è ancora molto amica delle altre ragazze. Ma Mel ha lavorato duramente per fare in modo che la reunion avvenisse e non aveva nessuna intenzione di lasciare che Victoria rovinasse tutto. Per molto tempo sono state fedeli all'idea di non fare nulla senza di lei perché volevano rimanere in cinque, ma con la faccenda del ventesimo anniversario hanno capito che era un'occasione da non perdere.

Contenuto non disponibile
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.