Primo trailer ufficiale di 'Vinyl', la serie tv firmata da Mick Jagger e Scorsese - VIDEO

E' stato diffuso il primo trailer ufficiale della nuova serie tv statunitense firmata dal cantante dei leggendari Rolling Stones (Mick Jagger) e dal veterano di Hollywood Martin Scorsese. Come anticipato, il titolo della serie di nove episodi è "Vinyl" e il tutto è incentrato sulle vicende di un dirigente di una label discografica negli anni Settanta.

La messa in onda, negli USA, è prevista per il 2016 sulle frequenze del network HBO.

Jagger partecipa al progetto in qualità di produttore, mentre Scorsese sarà alla regia per l'episodio pilota, oltre che fungere da produttore esecutivo. Nel cast di "Vinyl" ci sono gli attori Bobby Cannavale, Olivia Wilde, Ray Romano, Andrew "Dice" Clay e P.J. Byrne; è previsto anche un ruolo per il figlio di Jagger, James, che vestirà i panni di Kip Stevens, cantante di una punk band chiamata Nasty Bits.

Stando alle prime indiscrezioni, nello show si parlerà anche di Alice Cooper, Lou Reed, Otis Redding ed Elton John - ma non è ancora chiaro in che modo (non è da escludere la partecipazione di qualcuno di loro).

Scorsese, nel 2008, è stato il regista di "Shine a light", il film-concerto sui Rolling Stones che raccoglie le riprese effettuate durante i due live della band al Beacon Theatre di New York il 29 ottobre e il 1 novembre del 2006.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.