NEWS   |   Italia / 15/08/2015

Negramaro, il video di 'Attenta' - GUARDA

Negramaro, il video di 'Attenta' - GUARDA

E' in circolazione il nuovo video della band capitanata da Giuliano Sangiorgi, i Negramaro. La canzone è intitolata "Attenta" ed è tratta dal nuovo album - in uscita il prossimo 25 settembre - "La rivoluzione sta arrivando".

Come si legge nel comunicato ufficiale di lancio, "Attenta" è una ballad, scritta da Sangiorgi:

Si racconta di un bacio tra due amanti come fosse la scena di un thriller (stai attenta, ha avuto tutto inizio in questa stanza/ e un bacio non conosce l'innocenza). È il bacio la scintilla che fa muovere i protagonisti della storia e la loro percezione, un leggero sfiorarsi delle labbra che non lascia nessuna via di fuga ai due innamorati che da quel momento non potranno più tornare indietro, è un segno indelebile, per sempre (se tutto è bellissimo / se è come un miracolo / se anche il pavimento sembra / sabbia contro un cielo / che si innalza altissimo / intorno a noi è bellissimo).

"La rivoluzione sta arrivando" è un disco che ha visto la band viaggiare e registrare in giro per il mondo - in studi tra New York, Nashville, Londra, Madrid e la sua terra d'origine, la Puglia.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Laura e Biagio in tour
Scopri qui tutti le date!