Motörhead e videogiochi: in arrivo un'espansione per 'Victor Vran' - FOTO

Motörhead e videogiochi: in arrivo un'espansione per 'Victor Vran' - FOTO

C'è fermento nel mondo dei vidoegiocatori - e degli amanti delle sonorità ruvide e sanguigne degli storici Motörhead, la band capitanata da Lemmy. E' stata infatti annunciata la prossima uscita di una espansione ufficiale, in tema motörheadinao appunto, per il gioco action-rpg "Victor Vran" (titolo sviluppato dalla Haemimont Games, software house bulgara con sede a Sofia).

L'espansione si chiamerà "Motörhead through the Ages" ed esce con l'intento di celebrare i quarant'anni della band: implementerà nel gioco nuovi scenari ispirati alla storia della band, alle canzoni e allo stile unico di Lemmy e i suoi. Il protagonista, poi, potrà utilizzare speciali Motör-armi e Motör-poteri. Sarà disponibile per sistemi operativi Windows, Mac OS e Linux, anche se piattaforme addizionali saranno annunciate in seguito.

A proposito di questa operazione, la band ha commentato, in un comunicato:

Questa è una espansione ufficiale per "Vran", in cui ci saranno tutti i tipi di panorami devastati, ambienti urbani distopici e altri elementi influenzati dalla storia e dai testi dei Motörhead.

Foto 1

Foto 2

La band, poi, è in procinto di pubblicare il nuovo album (il ventiduesimo in studio) il prossimo 28 agosto. Si chiamerà "Bad magic", per etichetta UDR.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.