Puff Daddy e Pharrell Williams insieme per il video di 'Finna get loose' - GUARDA

Puff Daddy e Pharrell Williams insieme per il video di 'Finna get loose' - GUARDA

E' online - in esclusiva per Apple Music - il nuovo video di Puff Daddy, relativo al brano "Finna get loose" - che vede il rapper collaborare con il golden boy Pharrell Williams. Il clip è diretto da un altro Williams - ma si tratta di Hype Williams, regista statunitense classe 1970 specializzato in video musicali, principalmente di artisti hip-hop e r&b.

L'immaginario del video, così come il brano e la produzione affidata a Pharrell, richiamano molto da vicino gli albori dell'hip-hop.

"Finna get loose" è il terzo singolo pubblicato con il nome Puff Daddy (l'ultimo album, del 2010, uscì a firma Diddy) e arriva dopo i brani "Big Homie" (featuring Rick Ross e French Montana) e "I Want the Love" (con Meek Mill).

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI "FINNA GET LOOSE"

Puff Daddy dovrebbe pubblicare un nuovo album intitolato "MMM" quest'anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.