Anche Ozzy Osbourne nel cast del reboot di 'Ghostbusters'?

Anche Ozzy Osbourne nel cast del reboot di 'Ghostbusters'?

Come noto, nel 2016 è prevista l'uscita nelle sale di un reboot del film - un classicone anni Ottanta - "Ghostbusters", declinato in versione femminile (le protagoniste saranno infatti Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones - CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO CAST FEMMINILE).

A quanto pare - stando almeno al report pubblicato dal "Boston Herald" - nella pellicola ci sarà anche il principe delle tenebre dell'heavy metal, ovvero Ozzy Osbourne, che dovrebbe comparire in un breve cameo. Sembra che Ozzy fosse sul set allestito a Boston (presso il Citi Wang Theatre), durante le riprese nella settimana fra il 27 e il 31 luglio: la troupe guidata dal regista Paul Feig stava girando una scena ambientata a un concerto metal. Ozzy dovrebbe comparire in un ruolo a lui naturalmente congeniale: il frontman della band che si esibisce nella scena. Non è comunque ancora pervenuta alcuna conferma ufficiale della notizia - né dalla produzione, né dal management di Ozzy.

Il reboot di "Ghostbusters" è previsto in uscita - negli USA - il 15 luglio del 2016. Fonti dell'ambiente riferiscono anche che Sony sarebbe al lavoro per produrre un altro reboot, ma con protagonisti maschili, che potrebbe uscire poco dopo il primo.

Contenuto non disponibile
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.