Era da qualche tempo che Rita Ora annunciava una collaborazione con Chris Brown e alla fine è arrivato il momento di svelare l'arcano. Si tratta del brano "Body on me", nuovo singolo della ventiquattrenne britannica di origine kosovara.
Il singolo è accompagnato da un artwork che vede Rita protagonista: uno scatto in bianco e nero sexy e ammiccante, in cui la Ora mostra il suo grande tatuaggio sul costato e si copre appena il seno con una t-shirt.
"Body on me" è il terzo brano estratto dall'imminente nuovo album della cantante, un disco a cui Rita lavora incessantemente da tempo, nell'intento di renderlo perfetto, come lei stessa ha dichiarato:
Con questo disco voglio essere la rockstar che ho sempre saputo di essere. Devo combattere ogni giorno. Devo ancora tenere duro. In questo secondo album ho letteralmente dato il sangue. Sarà la mia resurrezione. Mi sono ritrovata.
Rita ha anche condiviso un breve video in cui balla, scatenata e sexy, sulle note del nuovo singolo: clicca qui per vederlo.
Il video ufficiale del brano debutterà il prossimo 21 agosto: è stato girato a Los Angeles ed è stato diretto da Colin Tilley – che ha già lavorato con Justin Timberlake e Kendrick Lamar, fra gli altri.