Eros Ramazzotti gira il video di 'Sei un pensiero speciale' a Roma - FOTO

Eros Ramazzotti gira il video di 'Sei un pensiero speciale' a Roma - FOTO

Eros Ramazzotti ha postato, sul suo profilo Instagram, una foto che svela il motivo della sua presenza a Roma nei priossimi giorni. Il cantante, infatti, è nella Caitale per girare il video del suo nuovo singolo "Sei un pensiero speciale".

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO POSTATA DA EROS RAMAZZOTTI

Ramazzotti ha pubblicato su Instagram uno scatto che immortala il Colosseo, accompagnata dalla didascalia (con cuoricino e una bomba):

Roma sto arrivando

Ramazzotti sarà impegnato nei prossimi giorni nella sua Roma per le riprese del nuovo videoclip del brano "Sei un pensiero speciale", che vedrà come regista  Fabrizio Conte. C'è ancora il massimo riserbo sulle location delle riprese.

La canzone è stata scritta a quattro mani da Eros e Federico Zampaglione ed è inclusa nell’album "Perfetto" (Universal Music), già disco di platino e balzato subito ai vertici delle classifiche internazionali.

Continuano nel frattempo le prevendite per Eros World Tour 2015 che, dopo l’anteprima del 12 settembre al 105 Stadium di Rimini, ha già triplicato a Verona (16, 18 e 19 settembre), Milano (7, 9, 10 ottobre) e raddoppiato a Roma (14, 16 ottobre).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.