Kurt Cobain (Nirvana), altri inediti in arrivo a novembre

Kurt Cobain (Nirvana), altri inediti in arrivo a novembre

Mentre non è ancora stato svelato il "mistero" relativo alla provenienza dei numerosi inediti dei Nirvana emersi in rete e in blocco nel weekend scorso, è stato intanto reso noto che il Cd della colonna sonora di "Montage of heck", che uscirà a novembre, e che già conterrà degli inediti della band di Seattle, avrà in abbinata un secondo Cd di brani inediti del suo frontman.
Per realizzare il film "Montage of heck" Morgen ha ascoltato oltre 200 ore di registrazioni artigianali di Kurt Cobain, documentate su 107 musicassette prive di etichetta e di indicazioni. Secondo Morgen,


"Ascoltando la raccolta sembrerà di stare in salotto con Kurt che ti fa assistere al proprio processo creativo. Musicalmente, nei generi si spazia dal thrash al ragtime, con tutto quello che ci sta in mezzo. Il ritratto che ne esce è di una persona felice di poter creare la propria musica. Sono tutti suonati da Kurt con la sola chitarra, non ci sono multitracce, canzoni finite o provini. Ci saranno anche dei montaggi audio creati da Kurt, interventi parlati e uno sketch comico in cui Kurt dà la voce a tutti i personaggi".


Morgan ha anche detto che nella versione in DVD di "Montage of heck" non sarà inclusa l'intervista da lui realizzata con Dave Grohl: "sarebbe irrispettoso nei confronti di Grohl trattarla come il contenuto extra di un DVD", ha spiegato il regista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.