Billy Joel "chiude" il Nassau Coliseum con Paul Simon - GUARDA

Billy Joel "chiude" il Nassau Coliseum con Paul Simon - GUARDA

Ormai sembra essere diventata una specializzazione, per il cantautore-pianista statunitense. Qualche anno fa, nel 2008, aveva tenuto l'ultimo concerto nella storia dello Shea Stadium, l'arena resa celebre dal concerto da record che vi avevano tenuto i Beatles il 15 agosto del 1965; in quell'occasione era stato suo ospite Paul McCartney (ospitalità ricambiata da McCartney quando, il 17 luglio del 2009, tenne il primo concerto nella struttura sportiva eretta sul terreno dove sorgeva lo Shea Stadium, il Citi Field).
Martedì 2 agosto Billy Joel ha tenuto il suo trentaduesimo spettacolo al Nassau Coliseum di Long Island, lo stadio di casa della squadra di hockey degli Islanders, che sta per essere chiuso per un sostanziale rifacimento. Il Coliseum, la cui apertura è prevista per la fine del 2016, è stato, come ha ricordato Billy Joel, la prima arena in cui ha suonato nella sua carriera, nel 1977. Suo ospite è stato stavolta Paul Simon, che accompagnato da Joel ha regalato al pubblico presente tre canzoni: "Me and Julio down by the schoolyard", "Homeward bound" e "Late in the evening".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.