Cristina D'Avena: lo sbarco su Twitter, un'antologia in vinile da collezione per Natale e una petizione per mandarla a Sanremo

Cristina D'Avena: lo sbarco su Twitter, un'antologia in vinile da collezione per Natale e una petizione per mandarla a Sanremo

Sbarcata recentemente su Twitter (nel giro di tre giorni ha toccato i 4000 follower) la reginetta delle sigle dei cartoni animati annuncia l'uscita di un album in vinile, picture disc, contenente 16 delle sue canzoni più amate: avrà per titolo semplicemente "Cristina D'Avena" e sarà contenuto in un cofanetto insieme a un poster, i testi dei brani, foto inedite e l'autografo originale dell'artista. Sarà ovviamente in edizione limitata e sarà in vendita esclusivamente sul sito www.musicfirst.com. Il cofanetto, in vendita a 39,99 euro spese di spedizione incluse, sarà consegnato a domicilio il 6 novembre. Chi lo prenoterà entro il 30 settembre avrà la possibilità di ricevere un autografo dedicato a chi effettua l’acquisto o a una persona a sua scelta.
Ecco la tracklist:

 

LATO A

I RAGAZZI DELLA SENNA
2. KISS ME LICIA
3. IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA
4. ALL’ARREMBAGGIO
5. L’INCANTEVOLE CREAMY
6. UNA SPADA PER LADY OSCAR
7. ROSSANA
8. CANTIAMO INSIEME

LATO B

1. SAILOR MOON
2. OCCHI DI GATTO
3. PRINCIPE VALIANT
4. E’ QUASI MAGIA JOHNNY!
5. DORAEMON
6. JEM
7. PRINCIPESSE GEMELLE
8. TAZMANIA


Cristina D’Avena è protagonista di una petizione avviata da All Music Italia (attraverso via Change.org: quest'ultimo è lo stesso sito che ha ospitato la petizione contro la sigla di Lupin III cantata da Moreno): lo scopo dell'iniziativa, indirizzata a Carlo Conti e intitolata “Vogliamo Cristina D’Avena super ospite a Sanremo 2016?, è già descritto dal titolo. Al momento in cui scriviamo la petizione ha toccato i 1.300 sostenitori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.