Elvis Presley in versione orchestrale: in arrivo un album con la Royal Philharmonic Orchestra

Elvis Presley in versione orchestrale: in arrivo un album con la Royal Philharmonic Orchestra

A riportarlo è la testata britannica "The Guardian": a quanto pare il re del rock, Elvis Presley, presto sarà oggetto della pubblicazione di un album piuttosto particolare che conterrà alcuni suoi famosi brani (fra cui "Love Me Tender", "It’s Now Or Never" e "Burning Love") riadattati con l'aggiunta  di un accompagnamento in chiave orchestrale - a cura della prestigiosa Royal Philharmonic Orchestra.

Il titolo del disco è "If I Can Dream: Elvis Presley with The Royal Philharmonic Orchestra" e la presenza dell'orchestra non è l'unica sua peculiarità, visto che è previsto anche l'intervento di alcuni cantanti che si cimenteranno in duetti con Re in diversi pezzi - si parla di Michael Bublé, Il Volo e Duane Eddy, per ora (tutti confermati ufficialmente).

L'ex moglie di Elvis, Priscilla Presley, ha parlato così dell'operazione:

E' davvero una cosa nelle corde di Elvis. E' qualcosa che avrebbe adorato fare.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/_1yCVncHuXEIQA3l3i1i5AqW7bQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fimages-na.ssl-images-amazon.com%2Fimages%2FI%2F5123IFilAsL._SS280.jpg

"If I Can Dream: Elvis Presley with The Royal Philharmonic Orchestra" è previsto in uscita per il prossimo 30 ottobre ed è già preordinabile su amazon UK per 9,99 sterline.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.