Rockol Awards 2021 - Vota!

Miley e Billy Ray Cyrus sul palco con gli Steel Panther - VIDEO

Miley e Billy Ray Cyrus sul palco con gli Steel Panther - VIDEO

Durante il concerto finale che ha segnato la chiusura per sempre del locale House of Blues di West Hollywood (il 3 agosto scorso), sul palco si sono esibiti i glam rocker Steel Panther, che hanno chiamato una buona schiera di ospiti per dire addio al club che ha ospitato tanti concerti.

Fra gli invitati a salire sul palco ci sono stati anche la coppia padre e figlia Billy Ray Cyrus e Miley Cyrus, che hanno aiutato la band a suonare una cover di un classico del pop metal: "Pour some sugar on me", il grande successo dei Def Leppard.

Ecco un video che testimonia la performance - in cui Billy Ray si è scatenato con mosse di air guitar, tra l'altro:

Oltre ai due Cyrus, sul palco si sono avvicendati - per altri brani - anche Joey Fatone ('NSync), il duo comico-musicale Ninja Sex Party e il comico Dane Cook.

L'House of Blues chiude dopo una ventina d'anni di attività: al posto dell'edificio che lo ha ospitato e di quelli circostanti sorgerà un complesso di hotel, condomini e negozi; tutto sarà raso al suolo nei prossimi tre anni, per dare inizio ai lavori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.