One Direction: fine fidanzamento per Zayn Malik e paternità in vista per Louis Tomlinson

One Direction: fine fidanzamento per Zayn Malik e paternità in vista per Louis Tomlinson

C'è movimento nell'universo degli One Direction - anche se, nel caso di Zayn Malik, sarebbe più corretto dire "ex One Direction" visto che ha abbandonato la band qualche tempo fa.

Iniziamo proprio dal dimissionario Malik, che non pago di avere intrapreso la carriera solista, ha anche deciso di tornare single: è infatti ufficialmente terminato con una separazione il fidanzamento con Perrie Edwards. La notizia è stata confermata da un portavoce di Malik che ha parlato con un reporter di "EW". Stando a quanto riportato da "People", Malik avrebbe troncato il rapporto un paio di settimane fa: sia lui che la Edwards hanno 22 anni e si erano fidanzati nel mese di agosto del 2013. Ad ogni modo, né Malik, né la ex compagna hanno ufficialmente commentato la notizia.

Ma a fare da contrappeso alla notizia di una separazione, c'è invece la notizia ufficiale del fatto che Louis Tomlinson sarà davvero papà ed è entusiasta della cosa. Tomlinson avrà infatti un bambino dalla stilista Briana Jungwirth, con cui ha avuto una breve relazione. Lo ha confermato durante un'ospitata nell'ambito del programma "Good Morning America". Il cantante ventitreenne, di fronte a una domanda diretta sul tema, ha risposto:

Ovviamente è un momento molto eccitante, quindi sono al top, grazie!

A proposito di Briana, che sarà la madre della creatura, Liam ha detto:

Sì, è davvero carina, è una bravissima ragazza.

Non sono chiarissimi i rapporti attuali fra Tomlinson e la Jungwirth, ma a quanto pare una fonte vicina ai due avrebbe dichiarato:

Fra loro c'è del vero sentimento. non è solo una cosa legata al bambino. Louis sta impiegando tutto il suo tempo libero per stare con lei. Hanno passato la scorsa domenica insieme, dopo che lui è passato di corsa a LA durante uno dei pochi giorni liberi della band. Hanno passato tutto il 4 giugno insieme, andando a trovare le rispettive famiglie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.