5 Seconds Of Summer: è online il video per 'She's kinda hot' - GUARDA

5 Seconds Of Summer: è online il video per 'She's kinda hot' - GUARDA

La pop punk band australiana dei 5 Seconds Of Summer ha condiviso online il nuovo video per il pezzo intitolato "She's kinda hot".

L'audio del brano era già stato lanciato a metà di luglio, come primo singolo tratto dal secondo e attesissimo album del gruppo - in uscita prossimamente, ma ancora senza titolo e data ufficiale per la pubblicazione.

Ecco dunque il clip, che vede Calum Hood, Michael Clifford, Ashton Irwin e Luke Hemmings calati in atmosfere vagamente reminiscenti degli anni Ottanta:

La band, attualmente è impegnata in un tour mondiale - ripreso senza problemi dopo l'incidente dello scorso giugno, che aveva visto Clifford prendere letteralmente fuoco sul palco (durante un concerto a Londra) a causa di un effetto pirotecnico utilizzato per la scenografia.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.