Concerti: i Supertramp annullano il tour, salta l'unica data italiana

Concerti: i Supertramp annullano il tour, salta l'unica data italiana

Brutte notizie per i fan dei Supertramp che già pregustavano l'unica data italiana della band britannica, che si sarebbe dovuta tenere il 9 novembre prossimo, a Milano. L'intero tour europeo "Supertramp forever" , infatti, è stato annullato con un comunicato ufficiale.

Il motivo di questa scelta non è decisamente futile: tutto è saltato a causa dei problemi di salute del fondatore della band, Rick Davies, cui è stato recentemente diagnosticato un mieloma multiplo. Il musicista ha iniziato una cura per combattere la malattia, ma evidentemente ha bisogno di tempo, riposo e tranquillità per completare le terapie prescritte.

Davies ha rilasciato anche una dichiarazione per i suoi fan:

Non vedevo l'ora di tornare in Europa e suonare  di nuovo con la band e mi dispiace deludere tutti coloro che si sono impegnati  nella realizzazione di questo tour . Purtroppo i miei problemi di salute attuali in questo momento mi impongono di concentrare tutte le energie in tal senso.

Nel comunicato si specifica anche:

I Supertramp ringraziano  i fans per il loro sostegno e chiedono  privacy su questo argomento. Non Verranno rilasciate altre dichiarazioni.

 L'organizzazione fa sapere che chi avesse già comprato il biglietto deve contattare le rivendite in cui ha effettuato l'acquisto, per avere tutti i dettagli per il rimborso.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.