Svelata la scaletta di 'Burning bridges', il nuovo album dei Bon Jovi - TRACKLIST

Svelata la scaletta di 'Burning bridges', il nuovo album dei Bon Jovi - TRACKLIST

Il nuovo album dei Bon Jovi, come noto, si intitolerà "Burning bridges" ed è previsto in uscita per il prossimo 28 agosto. Ora è stata svelata anche la tracklist definitiva del nuovo lavoro della band guidata da Jon Bon Jovi: si tratta di 10 brani in parte recuperati dagli archivi del materiale non terminato, a cui è stata data una nuova vita. Ecco i titoli:

1. A Teardrop to the Sea
2. We Don’t Run
3. Saturday Night Gave Me Sunday Morning
4. We All Fall Down
5. Blind Love
6. Who Would You Die For
7. Fingerprints
8. Life Is Beautiful
9. I’m Your Man
10. Burning Bridges

Inoltre, a quanto pare, nell'edizione giapponese dovrebbe esserci anche un undicesimo perzzo bonus, intitolato "Take Back The Night"

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/mi6mjIoTUY0WtkicsjdDuUNcXh8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwac.450f.edgecastcdn.net%2F80450F%2Fultimateclassicrock.com%2Ffiles%2F2015%2F07%2FBurning-Bridges-630x420.jpg

"Burning bridges", che giunge a due anni da "What about now", non è (come ha spiegato Jon Bon Jovi stesso) un vero e proprio disco di materiale inedito e nuovo, ma piuttosto un'uscita interlocutoria dedicata ai fan:

Si tratta di un disco per i fan, pubblicato per accompagnare un tour internazionale di 12 date. Sono canzoni che non erano state originariamente finite, che sono poi state riprese, oltre a un paio di cose nuove. E' una specie di indizio della direzione musicale che stiamo percorrendo - comunque il nuovo disco, quello vero e proprio, uscirà all'inizio del prossimo anno.

L'album è già preordiabile; anzi, prenotandone una copia già da ora si riceveranno immediatamente i due brani "We Don’t Run" e "Saturday Night Gave Me Sunday Morning" e poi, dal 7 agosto, anche "A Tear Drop to the Sea" e "Blind Love" - mentre dal 14 agosto si potrà scaricare anche "I’m Your Man".

Per promuovere "Burning bridges" (il primo disco senza lo storico collaboratore e chitarrista Richie Sambora, presente però nei crediti come co-autore del brano "Saturday night gave me sunday morning") è stato anche condiviso un lyric video per il brano "We Don't Run":

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.