Anche Lemmy e Tom Araya (Slayer) nel film muto 'Gutterdammerung'

Anche Lemmy e Tom Araya (Slayer) nel film muto 'Gutterdammerung'

Si allarga il cast di rocker del "più rumoroso film muto mai realizzato": "Gutterdammerung" - la pellicola di cui Henry Rollins è coautore, oltre che attore insieme a Iggy Pop, Grace Jones e il leader degli Eagles Of Death Metal, Jesse Hughes. Ora giunge notizia (da Iggy in persona, con un video che potete vedere più sotto) che sono stati reclutati due veri pezzi da novanta dell'heavy metal: Lemmy Kilmister (leader incontrastato dei Motörhead) e Tom Araya (voce e basso dei thrasher californiani Slayer).

A Lemmy è stato assegnato il ruolo di un generale d'esercito completamente folle, mentre non è ancora chiarissimo in che vesti Araya parteciperà. Il regista Bjorn Tagemose, a tal proposito, ha però svelato che il bassista e cantante degli Slayer

illuminerà il tutto con una performance davvero selvaggia

Come annunciato qualche settimana fa, la pellicola dovrebbe essere pronta nel 2016; le proiezioni, come avveniva ai tempi del cinema pionieristico - prima che venisse inventato il sonoro - saranno accompagnate dall'esibizione dal vivo di una band e dalla voce di un narratore.

Iggy Pop in "Gutterdammerung" recita nei panni di un angelo annoiato di nome Vicious, mentre Henry Rollins è  un sacerdote.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.