E' comparsa online - postata su YouTube - una versione fino a ora inedita del brano "Sappy", dei Nirvana. La band di Kurt Cobain ha sempre avuto un rapporto burrascoso con questo brano, che è stato inciso in più versioni e di cui i Nirvana non sono mai stati pienamente soddisfatti.
Come riporta "NME", questa versione sarebbe databile al 1991 ed è stata incisa in California, presso i Sound City Studios; all'epoca la canzone non aveva un titolo definitivo e la band la identificava chiamandola genericamente "Verse chorus verse" (ossia "strofa ritornello strofa").
La descrizione che accompagna il pezzo su YouTube spiega:
La band tentò di incidere nuovamente "Sappy" ai Sound City. Cobain suonò la chitarra solista mentre tentava di cantare anche una linea vocale di riferimento. In seguito fece anche una traccia di voce definitiva. Ma dopo avere sovrainciso una parte solista usando il suo pedale Rat, Cobain posò la sua chitarra ed entrò diretto nella stanza del mixer. "Non voglio fare questa roba", disse. "Non mi va questa canzone, al momento. Lasciamo perdere". Il brano è in una tonalità differente rispetto alle altre versioni incise precedentemente, si apre con una intro strumentale e ha il testo diverso, anche il solo di chitarra è leggermente cambiato.