A Chicago il festival Lollapalooza 2015 con Metallica, Florence and the Machine e Paul McCartney: guarda la diretta streaming - VIDEO

Si è aperta da qualche ora a Chicago l'edizione americana 2015 del festival Lollapalooza, manifestazione ideata dal frontman dei Jane's Addiction Perry Farrell come evento itinerante nella prima metà degli anni Novanta poi tramutatasi in franchise con emanazioni in America Latina e - da quest'anno - anche in Europa: la manifestazione potrà essere seguita anche dall'Italia in diretta streaming.

Guarda qui l'edizione 2015 del Lollapalloza USA.

Tra le band e gli artisti di spicco in cartellone figurano Metallica, Paul McCartney, Florence and the Machine, Sam Smith, Gogol Bordello, Chet Faker, TV On The Radio e A$AP Rocky. A questo indirizzo è possibile consultare la tabella oraria interattiva degli show distribuiti sui vari palchi installati presso il Grant Park, nell'area urbana del maggior centro dell'Illinois: il fuso orario da considerare è quello del "central time" statunitense, indietro di sette ore rispetto a quello italiano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.