Mick Jagger e Martin Scorsese, la nuova serie HBO 'Vinyl' debutta nel 2016

Si intitolerà "Vinyl" e debutterà sugli schermi della HBO nel corso del prossimo anno la serie - incentrata su un'etichetta di New York degli anni Settanta - che vede il frontman dei Rolling Stones e il regista di "Taxi driver" coinvolti nel progetto come produttori esecutivi: l'opera, il cui episodio pilota sarà diretto dallo stesso Martin Scorsese, è incentrata sulla "scena alimentata da sesso e droga nella quale fiorirono tanto il punk quanto la disco", avrà per protagonista Bobby Cannavale, già nel cast di "Boardwalk empire" e "Third watch", che vestirà i panni del presidente della (fittizia) American Century Records Richie Finestra.

Tra gli altri attori impegnati sul set ci sono Olivia Wilde (già vista in "Tron: legacy") nei panni della moglie di Finestra, Ray Romano (nelle vesti del responsabile della promozione della American Century Records Zak Yankovich) e Andrew “Dice” Clay, nei panni di un direttore di una stazione radiofonica. Il figlio di Mick Jagger, James, apparirà nelle vesti del frontman della punk band Nasty Bits.

Per il momento non è stata rivelata la data di messa in onda della serie, in lavorazione già dal 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.