Mariah Carey, ingaggio come regista e attrice per un film TV (ovviamente natalizio)

Dato che i tempi tecnici e di produzione impongono un certo anticipo, è pressoché inevitabile, nel cuore dell'estate, sentire parlare di Mariah Carey in termini natalizi: la cantante newyorchese, che con la hit "All I want for Christmas is you" e con l'album best seller del '94 "Merry Christmas" ha indissolubilmente legato la propria carriera alle feste per la Natività, tendenzialmente verso la fine dell'anno torna a segnalarsi al grande pubblico proprio in vesti - per così dire - festive.
Quest'anno la voce di "The emancipation of Mimi" è stata coinvolta dal network televisivo statunitense Hallmark nella realizzazione di un film-TV (ovviamente natalizio): il lavoro, per il momento battezzato senza troppa fantasia "Mariah Carey's Christmas project", verrà girato in autunno - per poi debuttare su piccolo schermo a dicembre - e vedrà la cantante in azione sia davanti che dietro la macchina da presa.
Can’t wait to share my directorial debut with my #lambs #lambily on the @hallmarkchannel! #ohsanta https://t.co/WMhIFJmdJy
— Mariah Carey (@MariahCarey) July 30, 2015
Secondo voci trapelate all'inizio di quest'anno, la Carey avrebbe in preparazione anche un altro album natalizio, la cui pubblicazione sarebbe però oggetto di dissapori tra l'artista e la sua etichetta. Lo scorso aprile Deadline accennò a un progetto cinematografico natalizio della Carey senza però scendere nei dettagli: successivamente si fece il nome del regista Brett Ratner ("Rush hour", "Red dragon") come capo del progetto in veste sia di regista che di produttore.