Mariah Carey, ingaggio come regista e attrice per un film TV (ovviamente natalizio)

Mariah Carey, ingaggio come regista e attrice per un film TV (ovviamente natalizio)

Dato che i tempi tecnici e di produzione impongono un certo anticipo, è pressoché inevitabile, nel cuore dell'estate, sentire parlare di Mariah Carey in termini natalizi: la cantante newyorchese, che con la hit "All I want for Christmas is you" e con l'album best seller del '94 "Merry Christmas" ha indissolubilmente legato la propria carriera alle feste per la Natività, tendenzialmente verso la fine dell'anno torna a segnalarsi al grande pubblico proprio in vesti - per così dire - festive.

Quest'anno la voce di "The emancipation of Mimi" è stata coinvolta dal network televisivo statunitense Hallmark nella realizzazione di un film-TV (ovviamente natalizio): il lavoro, per il momento battezzato senza troppa fantasia "Mariah Carey's Christmas project", verrà girato in autunno - per poi debuttare su piccolo schermo a dicembre - e vedrà la cantante in azione sia davanti che dietro la macchina da presa.

Secondo voci trapelate all'inizio di quest'anno, la Carey avrebbe in preparazione anche un altro album natalizio, la cui pubblicazione sarebbe però oggetto di dissapori tra l'artista e la sua etichetta. Lo scorso aprile Deadline accennò a un progetto cinematografico natalizio della Carey senza però scendere nei dettagli: successivamente si fece il nome del regista Brett Ratner ("Rush hour", "Red dragon") come capo del progetto in veste sia di regista che di produttore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.