Miley Cyrus, gli amici temono: 'Scapperà a Las Vegas per sposarsi con Stella Maxwell'

Miley Cyrus, gli amici temono: 'Scapperà a Las Vegas per sposarsi con Stella Maxwell'

Dopo tanti principi azzurri - Liam Hemsworth e Patrick Schwarzenegger, giusto per citarne due tra i più recenti - ci voleva un angelo per far mettere la testa a posto all'ex Hannah Montana. Uno di quelli di Victoria's Secret, per la precisione, che risponde al nome di Stella Maxwell.

Miley Cyrus, non è un mistero, si è sempre dichiarata bisessuale, e la relazione con la top model - nata in Belgio nel '90 ma con passaporto neozelandese - pare l'abbia fatta (quasi) definitivamente rinsavire: niente più canne, giura chi la conosce bene, e feste con moderazione. La ragazza selvaggia del pop, ora, pare sia più interessata allo yoga, alle tisane biologiche e a guardare la televisione che a dare spettacolo nei privée dei locali di mezzo mondo.

Insomma, lei è felice, conduce una vita sana con una persona che ama, eppure i suoi amici - riferisce Hollywood Life - sono comunque preoccupati.

Perché la voce di "Wrecking ball" l'abitudine ai colpi di testa non l'ha persa, e nel suo cerchio magico c'è chi teme che stia architettando la più classica delle fughe a Las Vegas - che oltre ad essere la Mecca del gioco d'azzardo è anche la città dove per sposarsi bastano un centinaio di dollari e la compilazione di un modulo al locale marriage licence bureau - per il fatidico "sì" alla compagna, che - i più maligni sussurrano - la starebbe influenzando ai limiti del plagio. Un po' come fece, nel 2004, Britney Spears, quando - ai militi dell'intendere e del volere, e sempre nella capitale del Nevada - impalmò il suo ex compagno di scuola Jason Allen Alexander. In molti ricordano .come andò a finire: gli avvocati annullarono il matrimonio 55 ore dopo il "sì" e lo sposo fu liquidato - si dice - con una buonuscita e la promessa di non farsi più vedere.

Un passo, quello del matrimonio, che renderebbe la coppia Cyrus - Maxwell ancora più coesa dell'altra - sempre composta da una star musicale e una modella - che sta occupando le pagine di gossip in queste settimane, quella cioè composta da St. Vincent e Cara Delevingne: rientrate le voci di crisi tra la cantante di Tulsa e la modella britannica, le due sono state recentemente avvistate alla prima newyorchese di "Paper towns", film che ha visto la Delevingne impegnata sul set. Riguardo loro, però, di matrimonio ancora non si parla...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.