I Gaslight Anthem: 'Dopo il tour ci prendiamo una pausa'

I Gaslight Anthem: 'Dopo il tour ci prendiamo una pausa'

Attivi da quasi dieci anni, Brian Fallon e compagni hanno deciso di sospendere le operazioni della band di New Brunswick, New Jersey, subito dopo il tour che li vedrà protagonisti in Europa il prossimo mese di agosto: l'annuncio, i Gaslight Anthem, l'hanno dato per mezzo di un post apparso sulla loro pagina Facebook ufficiale.

"Ci prenderemo una pausa dal gruppo dopo la fine del tour europeo in agosto: saremo tutti impegnati in altri progetti e attivi, in un modo o nell'altro, sia musicalmente che non, ma vorremo lasciare la band fino a che non decideremo cosa ci piacerebbe fare in futuro.

Vorremmo ricaricarci e fare un passo indietro fino a che non avremo qualcosa che ci faccia sentire eccitati, piuttosto che fare un nuovo disco giusto per farlo. Sentiamo tutti che questa sia la migliore decisione che potessimo prendere, e pare proprio sia quella giusta, per noi"

L'ultimo album del gruppo, "Get hurt", risale al 2014: i Gaslight Anthem faranno debuttare il loro tour europeo il prossimo 14 agosto allo Sziget Festival di Budapest, per poi chiudere la stringa di eventi - dieci in tutto - il 30 agosto al festival di Reading, nel Regno Unito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.