Concerti, Melvins: due date in Italia tra settembre e ottobre

Concerti, Melvins: due date in Italia tra settembre e ottobre

King Buzzo (nella foto) e compagni torneranno a esibirsi in Italia nel corso del prossimo autunno: i Melvins saranno di scena il 30 settembre al Locomotiv Club di Bologna e il primo ottobre al Leoncavallo di Milano. I biglietti per la data emiliana saranno disponibili a breve su TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre per informazioni circa i tagliandi per l'appuntamento lombardo è possibile visitare il sito del centro sociale che ospiterà l'evento.

Recentemente il leader della storica formazione statunitense è tornato all'onore delle cronache per delle affermazioni piuttosto decise in merito a ”Montage of heck”, documentario sul frontman dei Nirvana Kurt Cobain, che di Osborne era amico, ammiratore e concittadino (entrambi erano nativi di Aberdeen, nello stato dello Washigton): secondo Buzzo il 90% di quanto contenuto nel film altro non è se non "stronzate".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.