Alessandra Amoroso, sospeso il tour messicano: 'Devo operarmi alle corde vocali'

Alessandra Amoroso, sospeso il tour messicano: 'Devo operarmi alle corde vocali'

Come Sam Smith, Meghan Trainor e molti altri suoi colleghi, anche la cantante di Galatina dovrà far fronte a un intervento alle corde vocali: per mezzo di un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, Alessandra Amoroso ha rassicurato i fan, spiegando come l'operazione non la preoccupi eccessivamente.

"Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi... ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai"

La vincitrice dell'ottava edizione del talent show "Amici" ha pubblicato il suo primo singolo in lingua spagnola, "Grito y no me escuchas", a metà dello scorso mese di maggio: nel frattempo la Amoroso ha preso parte in veste di attrice alle riprese di "Io che amo solo te", lungometraggio diretto da Marco Ponti (e tratto dall'omonimo romanzo di Luca Bianchini) che ha per protagonisti Riccardo Scamarcio, Michele Placido e Luciana Littizzetto.

Aggiornamento (ore 12, mercoledì 29 luglio):

La cantante ha pubblicato un post sulla sua pagina personale di Instagram rassicurando ulteriormente i fan dopo l'intervento.

"Finito tutto e sto da Dio. Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza. Grazie di esistere"

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/j6OqKt0TuBkW3spfUNz-rDa511Y=/700x0/smart/https%3A%2F%2Figcdn-photos-a-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xfa1%2Ft51.2885-15%2F11247113_812446765518624_2092257589_n.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.