AC/DC, Rockol e Giunti regalano 5 copie del libro "La dinastia Young - Storie degli AC/DC". Rispondi alle domande!

AC/DC, Rockol e Giunti regalano 5 copie del libro "La dinastia Young - Storie degli AC/DC". Rispondi alle domande!

Come annunciato ieri, Rockol e Giunti Editore regalano una copia del volume "La dinastia Young - Storie degli AC/DC" di Jesse Fink ai primi cinque preparati e fortunati lettori che risponderanno esattamente alle tre domande qui sotto proposte.
Le risposte vanno inviate a contest@rockol.it indicando nell'oggetto LIBRO AC/DC.
I primi cinque che avranno risposto esattamente a tutte le domande (farà fede l'ora di ricevimento delle email) riceveranno da Giunti una copia del libro.
In bocca al lupo!

1 - Il logo classico degli AC/DC è stato creato dall'illustratore Gerard Huerta per la copertina di "Let there be rock", riprendendo un'idea che già aveva sfruttato per realizzare la copertina dell'album di un'altra mitica rock band: di quale gruppo si tratta, e di quale album?

2 - Malcolm Young ha utilizzato quasi sempre, con gli AC/DC, la sua fedelissima chitarra del 1963 (modificandola più volte nel corso degli anni). Quali sono marca e modello della chitarra?

3 - Gli AC/DC, in Australia, sono conosciuti dai fan più affezionati con un nomignolo affettuoso: quale?

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.