Concerti, Motörhead: due date in Italia nel 2016 con Saxon e Girlschool

Concerti, Motörhead: due date in Italia nel 2016 con Saxon e Girlschool

Sarà una vera e propria festa per gli appassionati di heavy metal made in England lo show che planerà sui palchi italiani nella prima metà del prossimo anno: con l'inossidabile trio di Lemmy Kilmister come headliner, due serate che avranno come co-protagonisti anche Saxon e Girlschool sono state annunciate per i prossimi 11 e 20 febbraio rispettivamente all'Alcatraz di Milano e al Palasport di Trento.

I biglietti saranno disponibili sulla piattaforma TicketOne a partire dalla mattina di domani, mercoledì 29 luglio: per la data milanese il prezzo del tagliando è stata fissato a 50 euro, più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre per la data trentina sono disponibili tre ordini di posto da 45, 55 e 70 euro biglietti, ai quali andranno sommati i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

I Motorhead pubblicheranno il loro nuovo album "Bad magic", il ventiduesimo in studio della carriera, il prossimo 28 agosto: per il momento l'unico brano presente nella tracklist del nuovo lavoro diffuso presso il pubblico è "Thunder & lightning".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.