Concerti, Morrissey: una data a Napoli in ottobre

Concerti, Morrissey: una data a Napoli in ottobre

A esattamente un anno di distanza dalla prima - nutrita, ma caratterizzata da uno strascico polemico - stringa di date nel nostro Paese in supporto alla più recente prova in studio "World peace is none of your business", l'ex leader degli Smiths farà ritorno in Italia nel 2015 per un'unica data, programmata per il prossimo 7 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli: i biglietti per lo spettacolo - l'unico previsto da Morrissey nella Penisola per quest'anno - saranno disponiobili dalle 10 di domani sul circuito TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. L'inizio dello show è stato fissato per le ore 21, mentre la struttura aprirà le porte già dalle 19 e 30.

Il pubblico italiano residente del nord-est potrebbe essere interessato anche alla data che l'artista ha annunciato a Lubiana, in Slovenia, a poco meno di due ore di auto da Udine: maggiori informazioni relative al concerto, programmato sempre per il mese di ottobre, dovrebbero essere diffuse nei prossimi giorni.

Il cantante di Manchester, classe 1959, non ha fornito aggiornamenti circa il suo nuovo album, ideale seguito di "World peace is none of your business", la cui lavorazione - stando a quanto dichiarato dallo stesso artista lo scorso dicembre - sarebbe già stata avviata nel mese di febbraio di quest'anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.