Concerti, Lady Gaga ospite degli U2 a New York per 'Ordinary love' - VIDEO

Concerti, Lady Gaga ospite degli U2 a New York per 'Ordinary love' - VIDEO

Impegnati in una residency di otto date al leggendario Madison Square Garden di New York nell'ambito del loro "Innocence + experience tour" (che farà tappa anche in Italia, i prossimi 4 e 5 settembre, a Torino), Bono e compagni sono stati raggiunti sul palco da un'ospite d'eccezione, Lady Gaga: Miss Germanotta, che proprio della Grande Mela è originaria, è salita sul palco per accompagnare gli U2 - cantando e suonando il pianoforte - durante l'esecuzione di "Ordinary love", brano originariamente incluso nella colonna sonora del biopic "Mandela: long walk to freedom".

La storica struttura di Pennsylvania Plaza a Manhattan ha accolto sui propri spalti, in occasione dei recenti show del quartetto irlandese, il gotha del rock mondiale: ai piedi del palco della band di Dublino - o, meglio, nell'area riservata del palazzetto - sono stati avvistati tra gli altri, negli ultimi giorni, Paul McCartney, Nile Rodgers, Alicia Keys e Jon Bon Jovi.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/KQ8NMmuFuMZbs2-myHVM_gY8cMQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Figcdn-photos-d-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xfa1%2Ft51.2885-15%2F1389385_100326650320499_1216311054_n.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.