Rockol Awards 2021 - Vota!

Chris Brown è sempre bloccato nelle Filippine, ed è comprensibilmente preoccupato

Chris Brown è sempre bloccato nelle Filippine, ed è comprensibilmente preoccupato

Siete in pensiero per il cantante americano, bloccato a Manila e impossibilitato a lasciare le Filippine?  Be', sembra che un po' sia preoccupato anche lui. In un minivideo postato su Instagram lo si vede dire:


"Qualcuno per favore può spiegarmi cosa cazzo sta succedendo? Non lo so. Leggo titoli di giornali. Cosa cazzo… Cosa cazzo sta succedendo?"


Le ragioni ufficiali di quanto sta accadendo le abbiamo già raccontate, se ce ne sono di non ufficiali non le sappiamo ancora. Certo è che le Filippine sembrano un posto da evitare, per i big della scena musicale internazionale: a parte l'antico guaio dei Beatles, recentemente ci hanno avuto problemi gli One Direction (questioni di erba fumata e Lady Gaga (accusata di blasfemia).
Intanto Chris Brown ha fatto sapere che il suo spettacolo in calendario a Giacarta per il 25 luglio è stato rimandato ("per ragioni di sucurezza", scrive lui - perché, più probabilmente, non sa entro quanti giorni riuscirà ad andare via dalle FIlippine, immaginiamo noi).

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.