NEWS   |   Cinema / 21/07/2015

Backstreet Boys e 'N Sync insieme in un "horror movie futuristico western di zombi"

Backstreet Boys e 'N Sync insieme in un "horror movie futuristico western di zombi"

Rivali negli anni Novanta, ora insieme: chi l'avrebbe mai detto che le due boyband avrebbero condiviso un set cinematografico? Eppure sta per succedere. Alcuni componenti dell'uno e dell'altro gruppo saranno fra i protagonisti di "Dead 7", con evidente riferimento a "I magnifici 7", quello che Nick Carter dei Backstreet Boys, che della pellicola sarà lo sceneggiatore, descrive come "un horror movie futuristico western di zombi". Carter dice di essersi riservato per sé il ruolo del buono. Altri due membri della band di Carter saranno della partita: Howie Dorough e AJ McLean, che avrà il ruolo del cattivo, e con loro ci sarà Joey Fatone degli 'N Sync. Ma Carter ha grandi progetti, e vuole nel cast anche Jordan Knight dei New Kids on the Block.
Joey Fatone ha detto:


"Non abbiamo mai fatto niente insieme, la gente ha sempre pensato che siamo rivali. Ma è buffo, dato che fra noi non c'è mai stata nessuna animosità".


Carter ha esperienze cinematografiche precedenti: è apparso nell'horror "The Hollow" ("La notte di Ognissanti"), nel 2004, e ha interpretato il suolo di se stesso in "Monster Island", al fianco di Carmen Electra.
Difficilmente invece sarà della partita un altro 'N Sync, Justin Timberlake, che per parte sua ha già in curriculum ruoli cinematografici importanti come quello in "The social network" (2010) di David Fincher e in "A proposito di Davis" (2013) dei fratelli Coen.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi