Backstreet Boys e 'N Sync insieme in un "horror movie futuristico western di zombi"

Backstreet Boys e 'N Sync insieme in un "horror movie futuristico western di zombi"

Rivali negli anni Novanta, ora insieme: chi l'avrebbe mai detto che le due boyband avrebbero condiviso un set cinematografico? Eppure sta per succedere. Alcuni componenti dell'uno e dell'altro gruppo saranno fra i protagonisti di "Dead 7", con evidente riferimento a "I magnifici 7", quello che Nick Carter dei Backstreet Boys, che della pellicola sarà lo sceneggiatore, descrive come "un horror movie futuristico western di zombi". Carter dice di essersi riservato per sé il ruolo del buono. Altri due membri della band di Carter saranno della partita: Howie Dorough e AJ McLean, che avrà il ruolo del cattivo, e con loro ci sarà Joey Fatone degli 'N Sync. Ma Carter ha grandi progetti, e vuole nel cast anche Jordan Knight dei New Kids on the Block.
Joey Fatone ha detto:


"Non abbiamo mai fatto niente insieme, la gente ha sempre pensato che siamo rivali. Ma è buffo, dato che fra noi non c'è mai stata nessuna animosità".


Carter ha esperienze cinematografiche precedenti: è apparso nell'horror "The Hollow" ("La notte di Ognissanti"), nel 2004, e ha interpretato il suolo di se stesso in "Monster Island", al fianco di Carmen Electra.
Difficilmente invece sarà della partita un altro 'N Sync, Justin Timberlake, che per parte sua ha già in curriculum ruoli cinematografici importanti come quello in "The social network" (2010) di David Fincher e in "A proposito di Davis" (2013) dei fratelli Coen.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.