Keith Richards: svelate copertina e tracklist del nuovo album "Crosseyed heart" - GUARDA

Keith Richards: svelate copertina e tracklist del nuovo album "Crosseyed heart" - GUARDA

Il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards ha svelato copertina e tracklist del suo nuovo album solista ”Crosseyed heart” in uscita il prossimo 18 settembre.

Il disco si compone di 15 canzoni la maggior parte delle quali Keef le ha scritte e prodotte il batterista Steve Jordan, suo vecchio sodale. Tra le collaborazioni spicca quella di Norah Jones che ha scritto e duetta con Keith in “Illusion”.
“Trouble”, il primo singolo tratto dall’album, è uscito la scorsa settimana.

Richards ha da poco finito il suo tour con i Rolling Stones e ha paventato la possibilità di esibirsi in concerto a supporto di “Crosseyed heart”, ma ancora non c'è nulla di confermato. L’album è il suo terzo solista dopo “Talk is cheap” del 1988 e “Main offender” del 1992.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/CzipFT7HsMLUceBrnwUksUA3DoY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fkeithsquare.jpg


‘Crosseyed Heart’ Tracklist:

“Crosseyed heart”
“Heartstopper”
“Amnesia”
“Robbed blind”
“Trouble”
“Love overdue”
“Nothing on me”
“Suspicious”
“Blues in the morning”
“Something for nothing”
“Illusion”
“Just a gift”
“Goodnight Irene”
“Substantial Damage”
“Lover’s plea”



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.