Gene Simmons ribadisce: i Kiss faranno un nuovo album

Dunque, ricapitolando: a maggio Paul Stanley dice che non vede la necessità che i Kiss pubblichino nuova musica; prontamente Gene Simmons ribatte che invece un nuovo disco di inediti dei Kiss si farà; il chitarrista Tommy Thayer, che non è un membro fondatore della band di New York, ai primi di luglio si dichiara possibilista sull'argomento; e adesso riprende la parola Gene Simmons, che ribadisce il suo parere già espresso, e lo fa con queste parole:
"Paul Stanley pensa che non ci sarà un disco nuovo dei Kiss. Può pensare quel che gli pare, io invece sospetto che un nuovo disco ci sarà. Non è una scelta che voglio forzare, sono questioni sulle quali comanda la pancia, non la testa. Recentemente ho scritto una nuova canzone, 'Your wish is my command', e secondo me è proprio da Kiss. Quando avremo abbastanza materiale di questa levatura, ci guarderemo in faccia e ci chiederemo: Che facciamo?".
Il ventesimo e al momento ultimo album dei Kiss, "Monster", uscito nel 2012, è arrivato al terzo posto della classifica di "Billboard", il miglior risultato dal 1998 per la band.