Gene Simmons ribadisce: i Kiss faranno un nuovo album

Gene Simmons ribadisce: i Kiss faranno un nuovo album

Dunque, ricapitolando: a maggio Paul Stanley dice che non vede la necessità che i Kiss pubblichino nuova musica; prontamente Gene Simmons ribatte che invece un nuovo disco di inediti dei Kiss si farà; il chitarrista Tommy Thayer, che non è un membro fondatore della band di New York, ai primi di luglio si dichiara possibilista sull'argomento; e adesso riprende la parola Gene Simmons, che ribadisce il suo parere già espresso, e lo fa con queste parole:


"Paul Stanley pensa che non ci sarà un disco nuovo dei Kiss. Può pensare quel che gli pare, io invece sospetto che un nuovo disco ci sarà. Non è una scelta che voglio forzare, sono questioni sulle quali comanda la pancia, non la testa. Recentemente ho scritto una nuova canzone, 'Your wish is my command', e secondo me è proprio da Kiss. Quando avremo abbastanza materiale di questa levatura, ci guarderemo in faccia e ci chiederemo: Che facciamo?".


Il ventesimo e al momento ultimo album dei Kiss, "Monster", uscito nel 2012, è arrivato al terzo posto della classifica di "Billboard", il miglior risultato dal 1998 per la band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.