Lupin III, la sigla italiana della nuova serie sarà cantata da Moreno: già quasi 15.000 firme su una petizione per impedirlo

Lupin III, la sigla italiana della nuova serie sarà cantata da Moreno: già quasi 15.000 firme su una petizione per impedirlo

Andrà in onda da fine agosto su Italia Uno una quarta, e inattesa serie - l'ultima si era chiusa nel 1985 - dei cartoni animati che hanno per protagonista Lupin III. L'intera serie sarà ambientata in Italia, in essa il personaggio indosserà una giacca blu, e la rete televisiva ha deciso di affidare l'interpretazione della sigla al rapper già vincitore di "Amici". La scelta di Moreno ha maldisposto molti dei fedelissimi del personaggio creato da Monkey Punch (pseudonimo di Kazuhiko Kato) nel 1967, le cui avventure negli anni Ottanta hanno appassionato un folto pubblico di telespettatori. Una petizione online lanciata due giorni fa su Change.org per scongiurare quella che molti considerano un'infausta eventualità ha già quasi raggiunto le 15.000 adesioni.

Qui potete ascoltare un'anteprima della nuova sigla di Lupin III:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.