One Direction, Simon Cowell dice che potrebbero prendersi un periodo di pausa

One Direction, Simon Cowell dice che potrebbero prendersi un periodo di pausa

Simon Cowell, il mentore degli One Direction, in una recente intervista al ‘Sun’ ha fatto intendere che il futuro della pop band inglese prevede un periodo di stacco lavorativo.

Cowell ha detto: “In termini di band hanno lavorato duro ora possono prendersi del tempo per loro per fare quel che vogliono. Poi mi auguro che abbiano ancora il tempo e la voglia di tornare assieme di nuovo. E’ un lavoro divertente, ma lo devono decidere loro.”

Gli One Direction stanno lavorando al quinto album che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Ai primi di giugno il ‘Sun’ aveva dato la notizia che la band si sarebbe presa una pausa di un anno dopo aver promosso il nuovo album, ma una persona dell’entourage del gruppo parlando con ‘Billboard’ ha negato questa diceria.

Nella stessa intervista Simon Cowell ha confermato che Louis Tomlinson e Briana Jungwirth (che non è la sua fidanzata) stanno attendendo un bimbo. Ho detto a Louis: “Sei un uomo fortunato. Sei nella invidiabile posizione di prenderti cura del bambino senza preoccuparti di altro. Ho ricevuto brutte chiamate nella mia vita, questa non è una di quelle. Questo è affar tuo, io per te ci sarò sempre”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.