Bon Iver, tornano in concerto dopo tre anni e presentano due nuove canzoni - VIDEO

Ieri sera, a distanza di tre anni dall’ultimo concerto, i Bon Iver di Justin Vernon sono tornati sul palco.
E’ accaduto all’Eaux Claires Music and Arts Festival - di cui Justin Vernon è anche direttore artistisco - che si tiene a Eau Claire, Wisconsin, città natale del cantautore.

Rimane però sempre incerto il futuro del progetto Bon Iver. A distanza di un paio di mesi il leader della band ha rilasciato dichiarazioni contrastanti tra loro.

Intervistato a maggio disse che “il festival era il perfetto trampolino per lanciarsi in una nuova fase della carriera”. A inizio luglio, invece le parole erano di tutt’altro tenore: “Non ci sono progetti di album o tour a parte la presenza al festival”.

Lasciando da parte le congetture su quel che riserverà il futuro i Bon Iver hanno proposto due nuove canzoni di cui è ignoto il titolo.

Questa la scaletta del concerto:

Heavenly father
Lump Sum
Towers
Calgary
Flume
Blindsided
Brackett, WI
Babys
Holocene
Perth
For Emma
The Wolves (Act I and II)
New Unreleased Song
New Unreleased Song
Skinny Love




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.