Black Eyed Peas, dopo quattro anni il singolo "Yesterday" (senza Fergie) - VIDEO

Black Eyed Peas, dopo quattro anni il singolo "Yesterday" (senza Fergie) - VIDEO

I Black Eyed Peas hanno interrotto un silenzio lungo quattro anni presentando un nuovo video. Il video è un chiaro omaggio ai tempi d’oro dell’hip hop e a tutti quegli artisti che li hanno ispirati nel loro lavoro.

“Yesterday”, questo il nome della canzone, viene pubblicata per celebrare il 20esimo anniversario della formazione di Los Angeles.

Nel video si vedono Will.

i.am, Taboo e apl.de.ap (ma non Fergie) gironzolorare in un negozio di dischi e prendere in mano i vinili di grandi classici quali 'Reachin' (A New Refutation of Time and Space)' dei Digable Planets, '3 Feet High and Rising' dei De La Soul, 'It Takes a Nation of Millions to Hold Us Back' dei Public Enemy e 'Straight Outta Compton' dei N.W.A.
Nella canzone Will.i.am dice che sta tornando indietro nel tempo per poi chiuderla affermando che sarà il future. Può essere che alluda alla nuova direzione musicale che prenderanno i Black Eyed Peas?

Il gruppo è in pausa dal loro concerto del luglio 2011 ad Alton Towers in Gran Bretagna quando Fergie dal palco disse: “Che la serata era molto speciale perchè non sarebbero tornati in Inghilterra per molto tempo” aggiungendo “Vogliamo che sappiate che vi amiamo e vi ringraziamo per il sostegno che ci avete sempre dato fin dall'inizio. Questa non sarà l'ultima volta che ci vedrete".


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.