I documentari "Kurt Cobain: Montage of Heck" e "Sonic Highways" di Dave Grohl candidati agli Emmy Awards

I documentari "Kurt Cobain: Montage of Heck" e "Sonic Highways" di Dave Grohl candidati agli Emmy Awards

I documentari “Kurt Cobain: Montage of Heck” di Brett Morgen e “Sonic highways” di Dave Grohl dei Foo Fighters hanno avuto alcune nominations agli Emmy Awards. Il primo ben sette, mentre il secondo si deve accontentare di sole quattro.

”Montage of Heck” è stato nominato nelle categorie ‘Best Documentary’, ‘Outstanding Writing’, ‘Directing’, ‘Cinematography’, ‘Picture Editing’, ‘Sound Editing’ e ‘Sound Mixing’.
Invece la docu-serie della HBO “Sonic highways” sui Foo Fighters e la storia della musica americana ha avuto le nomination in queste categorie ‘Best Information Series Or Special’, ‘Outstanding Directing’, ‘Sound Editing’ e ‘Sound Mixing’.

La 67esima edizione degli Emmy Awards avrà luogo il prossimo 20 settembre al Microsoft Theatre di Hollywood a Los Angeles e sarà condotta dall’attore comico Andy Samberg.






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.