Laura Marling pubblica una versione 'deluxe' di "Short movie" - VIDEO

Laura Marling ha pubblicato una ‘deluxe edition’ intitolata 'Short Movie – Director's Cut del suo ultimo album uscito lo scorso mese di marzo”Short movie” Le differenze di questa nuova edizione con l’originale sussistono nel fatto che due brani, “I feel your love” e “Warrior”, in origine solisti vengono ora reincisi con l’ausilio di una band ed inoltre sono state incluse le b-side “David” e “Daisy”.

Parlando del nuovo lavoro la cantautrice inglese dice: “Abbiamo registrato in questo modo per onorare il cambiamento alchemico che si verifica all’interno di una band quando si aggiunge un nuovo cervello”



Laura è apparsa in “Take this body”, canzone contenuta nell’eponimo album del cantautore statunitense Gill Landry uscito il 22 giugno.

Questa la tracklist:

'Warrior'
'False Hope'
'I Feel Your Love'
'Walk Alone'
'Strange'
'Don’t Let Me Bring You Down'
'Easy'
'Gurdjieff’s Daughter'
'Divine'
'How Can I'
'Howl'
'Short Movie'
'Worship Me'
'I Feel Your Love (Director’s Cut)'
'Warrior (Director’s Cut)'
'David'
'Daisy'




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.