Bon Jovi, il 28 agosto esce il nuovo album "Burning bridges"

Bon Jovi, il 28 agosto esce il nuovo album "Burning bridges"

I Bon Jovi dovrebbero pubblicare il 28 agosto il nuovo album “Burning bridges”, il loro primo disco senza lo storico chitarrista Richie Sambora.

In realtà non sono trapelate molte informazioni sul successore di ”What about now”, tranne che il 31 luglio uscirà il primo singolo intitolato “Saturday Night Gave Me Sunday Morning”.

La nuova line up della band del New Jersey è ora formata dal chitarrista Philip Eric Xenidis – che usa il nome d’arte Phil X – che già sostituì Sambora negli ultimi tempi del suo dentro/fuori, poi ci sono i due membri fondatori Tico Torres alla batteria e David Bryan alle tastiere e al basso Hugh McDonald, con i Bon Jovi dai primi anni novanta.

E’ molta la curiosità che gira attorno al nuovo “Burning bridges” dato il sorprendente abbandono di Richie Sambora dovuto, a quanto dice lui, non a questioni di denaro ma solo per rinnovare la propria vena creativa.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gJkBhOb0cxFCRJvx2ifVdFMl7WE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fbonjovibridges.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.