Animal Collective, hanno finito di registrare il loro nuovo album

Animal Collective, hanno finito di registrare il loro nuovo album

Sono trascorsi ormai tre anni dall’ultimo album degli Animal Collective, quel ”Centipede Hz” uscito nella tarda estate del 2012.

I fans della band di Baltimora non dovranno attendere molto per avere tra le mani il decimo disco della loro band preferita. Gli Animal Collective lo hanno finito di registrare agli East West Studios di Los Angeles. Gli studi losangelini sono abitualmente usati da Frank Ocean, PJ Harvey e i Decemberists.

”Gli Animal Collective hanno finito di registrare il loro album nello studio 3, siamo orgogliosi di loro e del loro lavoro, non vediamo l’ora di ascoltarlo”, questo il messaggio postato dagli EastWest Studios con una foto con i ragazzi insieme alla cantante e attrice Lexie Galante.

L’album non è stato lavorato interamente a Los Angeles, qualche settimana fa la formazione ha provato negli Sun Studios di Asheville (North Carolina).

Dall’uscita di “Centipede Hz” i membri della band non sono stati con le mani in mano. Avey Tare e Geologist hanno pubblicato a marzo l’ep “Psycho Actives Vol. 1”, due canzoni in onore della neve durante l’equinozio. Mentre Panda Bear ha pubblicato l’album ”Panda Bear meets the Grim Reaper lo scorso inverno.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/dSrzdglj5NjabM5anE4nJI4QxJw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn4.pitchfork.com%2Fnews%2F60403%2F543079c6.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.