Rod Stewart e A$AP Rocky cantano "Everyday" nell'auto di James Corden - VIDEO

Nel suo ultimo album uscito a giugno "At.Long.Last.A$AP" A$AP Rocky in “Everyday” ha campionato “In a broken dream”, una canzone che ha una storia curiosa che vale la pena di essere raccontata.

La canzone è stata scritta da Dave Bentley tastierista e cantante degli australiani Phyton Lee Jackson che, non ritenendola adeguata per le sue capacità vocali, chiamò ad interpretarla un giovane, si era negli anni sessanta, Rod Stewart. Molti attribuiscono la canzone allo stesso Stewart che senza dubbio ha avuto una certa parte nel successo ottenuto da “In a broken dream” ma non è neppure citato nei crediti e, così riporta la leggenda, pare sia stato pagato con dei nuovi rivestimenti interni per la sua auto di allora.

L’altra sera al Late Late Show condotto da James Corden, nello spazio denominato Carpool Karaoke, dove gli artisti coinvolti cantano all’interno di una automobile il pezzo che passa in radio, sono stati protagonisti cantando “In a broken dream” il rapper di Harlem e l’ormai settantenne leggenda scozzese.

Vale la pena di vederli all’opera.




La versione di “In a broken dream” dei Python Lee Jackson


 
Vuoi leggere di più su Rod Stewart?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996