Radiohead: il produttore Nigel Godrich condivide una foto dallo studio di registrazione - GUARDA

Radiohead: il produttore Nigel Godrich condivide una foto dallo studio di registrazione - GUARDA

Il produttore Nigel Godrich ha postato una foto su Twitter di Thom Yorke al lavoro in studio. La foto è senza didascalia e mostra il cantante della band inglese davanti ad una tastiera e un iPad con uno sfondo psichedelico alle sue spalle.

E’ la seconda volta che Godrich pubblica un’immagine dei Radiohead da quando sono in studio al lavoro sul nuovo album. Lo scorso dicembre pubblicò una foto di Thom Yorke assieme al chitarrista Jonny Greenwood.

I Radiohead sono al lavoro sul loro nono album. A febbraio Greenwood aveva dichiarato che avevano cambiato il loro metodo di lavoro. Anche il batterista Phil Selway ha parlato del nuovo album, il successore di ”The king of limbs”, dicendo che i lavori per ora procedono a singhiozzo ma partiranno a pieno ritmo da settembre.

Su cosa ci si debba aspettarsi dal nuovo album Selway dice all’NME che è difficile a dirsi. Di album in album si è sempre cercato di spingersi un poco più in là, cercando di uscire dal conosciuto per esplorare se stessi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.