Trent Reznor (Nine Inch Nails) e David Fincher porteranno a teatro 'Fight club'

Negli anni il vulcanico frontman dei Nine Inch Nails Trent Reznor e il noto regista David Fincher sono diventati un collaudato duo. Tra le loro collaborazioni: “The social network” la cui colonna sonora vinse l’Academy Awards nel 2010, la soundtrack di “The girl with the dragon tattoo” ebbe la nomination al Golden Globe 2011 e, infine, nel 2014, con “Gone girl” c’è stata la nomination ai Grammy e ai Golden Globe.

Ora la coppia si è riunita una volta di più per lavorare a un nuovo progetto, a un qualcosa di differente che una colonna sonora per un nuovo film.

Trent Reznor sta lavorando per portare a Broadway la trasposizione teatrale dell’indimenticabile film di Fincher interpretato da Brad Pitt e Ed Norton “Fight club”, a sua volta tratto dal romanzo di Chuck Palahniuk. La notizia è stata confermata dallo stesso scrittore.

I lavori per la riduzione teatrale del lungometraggio sono iniziati già lo scorso anno e la regia sarà affidata alla regista teatrale Julie Taymor che ha firmato successi quali “Il re leone” e “Spider-Man: Turn Off the Dark”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.