Editors: il 2 ottobre esce il nuovo album "In dream"

Editors: il 2 ottobre esce il nuovo album "In dream"

Il 2 ottobre è la data stabilita per l’uscita sul mercato di “In dream” (Play It Again Sam), il nuovo e quinto album in studio dei britannici Editors capitanati da Tom Smith.

Il disco è stato registrato a Crear, nelle Western Highlands, e mixato da Alan Moulder a Londra.
‘In Dream’ è il secondo album della band con la nuova line up: Justin Lockey ed Elliott Williams sono ormai parte integrante degli Editors con Tom Smith, Russell Leetch ed Ed Lay.



Il nuovo album si allontana dal rock del precedente ”The Weight Of Your Love” per tornare alle atmosfere del terzo album ”In this light and on this evening”.

E’ il primo album degli Editors che vede la presenza di ospiti. Rachel Goswell degli Slowdive accompagna Tom Smith in ‘Ocean Of Night’, ‘The Law’ e ‘At All Cost’.
Lo stesso Tom Smith ha dichiarato: “La musica può essere pop e sperimentale allo stesso tempo”.

Il nuovo disco verrà presentato dal vivo in Italia il 28 novembre al Pala Dozza di Bologna


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.