YouTube Music Key, il lancio definitivo entro l'anno

YouTube Music Key, il lancio definitivo entro l'anno

Arriverà entro l'anno la versione definitiva di YouTube Music Key, il servizio musicale legato alla piattaforma video di Google. A comunicarlo è stato il CEO  Susan Wojcicki, parlando alla conferenza di Fortune Brainstorm Tech. Questo il video dell'intervento, in cui la responsabile spiega che la fase Beta, originariamente prevista fino a maggio e poi estesa, è servita per accogliere i feedback degli utenti che hanno usato il servizio.

La Wojcicki ha confermato che il servizio offrirà video senza pubblicità e con capacità di ascolto in backgorund su device mobili - e di non sentirsi in competizione con altre piattaforme, perché YouTube Music Key offre qualcosa di diverso. Ma non ha anticipato se questa fase di beta estesa porterà all'inclusione di nuove caratteristiche,

Lanciato nello scorso novembre in fase beta, YouTube Music Key integra nella propria offerta anche Google Play Muasic All Access, il servizio streaming di Google. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.