Boy George, Jack Black e Robby Krieger eseguono "Hello I love you" dei Doors - VIDEO

Boy George, Jack Black e Robby Krieger eseguono "Hello I love you" dei Doors - VIDEO

Una gustosa performance ha nobilitato lunedì la serata del talk show televisivo Conan, condotto da Conan O’Brien. Sul palco ad esibirsi una coppia del tutto inedita: l’attore cantante Jack Black assieme al Culture Club Boy George hanno proposto la vecchia hit dei Doors “Hello I love you”, accompagnati da Robby Krieger il chitarrista della band di Jim Morrison.

In precedenza il conduttore del programma aveva chiesto a Boy George durante l’intervista quali fossero state le sue influenze musicali, la risposta aveva incluso i Doors così come i Beatles e David Bowie.

Con apparente sorpresa di Conan ha fatto il suo ingresso in studio Jack Black ed è apparso sul palco anche Robbie Krieger a quell punto è stato un attimo chiedere ai due di proporre una hit dei Doors. La scelta è caduta su "Hello I love you", canzone contenuta nell'album del 1968 "Waiting for the sun".

Nel 2014 i Culture Club si sono riformati a distanza di 15 anni e dovrebbero pubblicare entro la fine del 2015 un album di inediti. Lo scorso novembre era programmato il reunion tour poi cancellato a causa di un polipo alla gola di Boy George. L’agognato tour dovrebbe avere inizio questo mese


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.